Blitz al parco: presi due spacciatori in fuga

Fermato 38enne di Cesate

Blitz al parco: presi due spacciatori in fuga
Pubblicato:

Blitz al parco di Appiano Gentile, arrestato anche un 38enne di Cesate

Cesatese arrestato per spaccio durante un blitz al parco

Nel corso del pomeriggio di ieri 9 gennaio, nell’ambito delle quotidiane attività di contrasto condotte dai  Carabinieri di Cantù, i militari della Stazione Carabinieri di Appiano Gentile hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Z.A., 38 enne, cittadino pakistano, residente a Cesate, e C.K., 44enne, cittadino marocchino in Italia senza fissa dimora, entrambi responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due hanno tentato la fuga

Il tutto è avvenuto in zona boschiva che si sviluppa e costeggia via Varese di Appiano Gentile. I militari operanti, nell’ambito di un servizio predisposto a seguito dell’evidenza di una zona di spaccio, si sono infiltrati nella boscaglia mimetizzandosi e accerchiando la postazione di spaccio. Una volta accerchiati, i due spacciatori hanno tentato una fuga che a nulla è servita: si sono imbattuti, infatti, nel muro innalzato dall’Arma nella zona e sono rimasti intrappolati nella fitta tela di militari.

Trovati in possesso di cocaina e hashish

Perquisiti, sono stati trovati in possesso di  eroina (dal peso di 16,65 grammi avvolti in un involucro di cellophane); hashish (12,85 grammi); bilancino di preciso; materiale per il confezionamento, il tutto posto in sequestro penale. Gli arrestati, concluse le formalità, sono stati associati alla Casa Circondariale di Como Bassone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali