nella notte

Bimbo di un anno cade: arriva l'elisoccorso SIRENE DI NOTTE

Pubblicato:
Aggiornato:

Nella notte tra domenica 30 e lunedì 31 maggio i soccorritori sono intervenuti diverse volte.

Bimbo di un anno cade: arriva l'elisoccorso

Un bimbo di 1 anno è stato soccorso intorno alle 19.15 da elisoccorso e ambulanza della Croce azzurra di Abbiategrasso.
Il piccolo infatti è caduto mentre si trovava in via Foscolo a Boffalora Sopra Ticino.
Dopo alcuni accertamenti il bambino è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Bergamo Papa Giovanni in codice giallo grazie all'elisoccorso.

Incidente e cadute al suolo

Pochi minuti prima delle 6, un'auto e una moto si sono scontrate lungo la SS11 28 a Vittuone. Nello scontro è rimasta coinvolta una donna di 30 anni. A prestare soccorso è internata la Croce bianca di Sedriano che, dopo alcuni accertamenti, ha predisposto il trasporto in ospedale a Magenta in codice giallo. Allertati anche i Carabinieri.

Un uomo di 49 anni è stato investito intorno alle 21.30 mentre percorreva via Trento a Bollate. Sul posto è intervenuta a sirene spiegate l'ambulanza della Misericordia di Arese che ha trasportato l'uomo in codice giallo all'ospedale di Garbagnate.

Una donna di 44 anni è stata soccorsa pochi minuti prima delle 19 da ambulanza e automedica. La donna di trovava in via della Repubblica quando è caduta rovinosamente al suolo. I soccorritori, dopo alcuni accertamenti, hanno predisposto il trasporto della donna, in codice giallo, all'ospedale di Legnano.

 

Seguici sui nostri canali