Menu
Cerca
nella notte...

Bimbo di 4 anni si ferisce: portato in ospedale SIRENE DI NOTTE

Bimbo di 4 anni si ferisce: portato in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca 26 Maggio 2020 ore 08:32

Nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 maggio i soccorritori sono intervenuti diverse volte.

Bimbo di 4 anni si ferisce

In via Gorizia a Baranzate, poco prima delle 21, un bambino di 4 anni è rimasto ferito. A prestargli soccorso la Croce Rossa di Garbagnate che lo ha poi portato in codice verde in ospedale a Rho.

Malori

Un 27enne è stato colto da malore intorno alle 20.30 mentre si trovava in via Amoretti a Novate Milanese. Sul posto sono intervenute un'automedica e un'ambulanza in codice giallo. Dopo vari accertamenti il ragazzo è stato portato in codice giallo all'ospedale Niguarda.

Una donna di 40 anni si è sentita male intorno a mezzanotte e mezza mentre si trovava in via dello sport a Novate. A prestarle soccorso un'ambulanza.

Malore per un 52enne pochi minuti dopo l'1 nell'impianto lavorativo di via Edison a Cornaredo. Sul posto l'autolettiga di Marcallo che ha portato l'uomo al nosocomio di Rho.

Incidenti

Alle 5.40 due auto si sono scontrate lungo strada comacina a Senago. Nell'impatto sono rimasti coinvolti due uomini di 40 e 42 anni. Sul posto l'ambulanza di Paderno che ha poi predisposto il trasporto all'ospedale di Paderno in codice verde per uno dei due coinvolti.

Pochi minuti dopo le 6.20 un'auto e una moto si sono scontrate lungo via Piave a Bollate. La SOS di Novate è intervenuta per prestare soccorso ad un 46enne, rimasto coinvolto nell'incidente. Dopo alcuni accertamenti sul posto l'uomo è stato portato in codice verde all'ospedale di Paderno.

TORNA ALLA HOME