A Castano Primo

Bimbo avvicinato da una sconosciuta: interviene la Polizia Locale

La sconosciuta ha avvicinato un bimbo fuori da scuola, ma la Polizia Locale è intervenuta subito: il messaggio del sindaco.

Bimbo avvicinato da una sconosciuta: interviene la Polizia Locale
Pubblicato:
Aggiornato:

Un bimbo, all'uscita dalla scuola, è stato avvicinato da una sconosciuta, ma gli agenti di Polizia Locale sono intervenuti prontamente.

Bimbo avvicinato da una sconosciuta: l'avviso del sindaco

Il fatto è successo nel pomeriggio di ieri, martedì 16 novembre 2021, al momento dell'uscita dalle scuole di via Acerbi. Vistala situazione il sindaco Giuseppe Pignatiello ha preferito informare la cittadinanza.

"Mi avvisa la Polizia Locale che questo pomeriggio (martedì 16 novembre, ndr) presso la scuola di via Acerbi si è verificato uno spiacevole episodio. Un bimbo è stato avvicinato da una signora, la Polizia Locale è intervenuta prontamente ed ha successivamente identificato il soggetto che purtroppo ha alcune difficoltà e sarà aiutata dai nostri servizi sociali. Non si tratta comunque di un soggetto pericoloso anche se naturalmente è sempre giusto fare grande attenzione. Scrivo questo messaggio al fine di tranquillizzare tutti e di rassicurarvi rispetto alla situazione verificatasi".

Seguici sui nostri canali