Bimba di un anno coinvolta in un grave incidente a Pero

Una bambina di un anno è rimasta coinvolta alle 16.15 di oggi in un grave incidente stradale avvenuto sull'autostrada A8 all'altezza di Pero.

Bimba di un anno coinvolta in un grave incidente a Pero
Pubblicato:
Aggiornato:

La bambina era in auto con i genitori

L'auto su cui viaggiava si è ribaltata

Una bambina di un anno è rimasta coinvolta alle 16.15 di oggi in un grave incidente stradale avvenuto sull'autostrada A8 all'altezza di Pero. L'auto su cui viaggiava la piccola, per cause ancora al vaglio degli agenti della Polizia Stradale intervenuti sul posto, si è ribaltata in mezzo alla carreggiata.

Quattro le persone ferite

Oltre al piccola sono altre tre le persone rimaste ferite nell'incidente, i genitori della neonata entrambi di 33 anni e un uomo di 55 anni.

Immediato l'arrivo dei soccorsi

Allertati dagli altri automobilisti in transito, i soccorsi sono arrivati in pochissimi minuti. Sul posto oltre al personale dell'automedica inviata dall'ospedale Sacco anche due ambulanze del 118.

Trasportati in ospedale in condizioni serie

Le quattro persone rimaste ferite sono state trasportate in ospedale in condizioni serie.

 

Commenti
daniele domenico

Purtroppo ci sono tanti automobilisti incoscienti sulle strade, lo vedo tutti i giorni (faccio l'autista di professione), ormai le autostrade sono la mia casa, e se ne vedono ogni giorno di stragi simili, tanti si credono furbi a tagliare la corsia, ma purtoppo non si rendono conto che sono loro la causa di incidenti. Ci vorrebbero più telecamere per poter individuare i furbi (come loro si credono) e punirli come si deve

Seguici sui nostri canali