Menu
Cerca

Big Bang Music Fest: ecco cos'hanno da dirci i Giovani Nervianesi VIDEO

Ritorna dal 29 maggio al 2 giugno il festival più atteso di Nerviano.

Legnano e Altomilanese, 28 Maggio 2019 ore 16:58

Big Bang Music Fest 2019

Ritorna dal 29 maggio al 2 giugno il festival più atteso di Nerviano: il Big Bang Music Fest. In Viale Papa Giovanni XXIII i 150 ragazzi dell'Associazione Giovani Nervianesi hanno organizzato per l'ottava volta l'evento musicale a ingresso gratuito adatto a tutti. Quest'anno la line up è molto ricca. Nove ore di music no stop al giorno con performance live di artisti emergenti italiani e uno straordinario djset internazionali. Sul palco saliranno infatti Ruggero de i Timidi e Auroro Borealo nella data di apertura, Colle der Fomento, Stokka & Madbuddy + djshokka e Pepito Rella il giorno seguente, venerdì 31 maggio suoneranno Cimini, Rovere, Margherita Vicario, Mox, Masamasa e Jurijgami, il primo giugno 2manydjs, Splendore e I Miei Migliori Complimenti, nella data di chiusura saliranno sul palco Derozer, Andead, Samo e Internazionale Trash Ribelle. La musica non sarà la sola protagonista di questi cinque giorni. Grande novità sarà il torneo di “green volley”  accompagnato dall'esibizione di wrestling sabato 1 giugno mentre domenica si terrà l'ormai consueta sfilata di auto d'epoca. In questi due giorni, sabato e domenica, i bambini di tutte le età potranno divertirsi in modo del tutto gratuito con gonfiabili, truccabimbi e bolle di sapone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⏰ ORARI #LINEUP ⏰ Da mercoledì 29 Maggio a domenica 02 Giugno vivremo l'ottava edizione del Big Bang Music Fest ? > Nella grafica sotto trovate TUTTI gli orari delle 20 esibizioni programmate nei 5 giorni. Dopo la fine di ogni serata di concerti, ci sarà un aftershow a tema ? > Saranno sempre attivi i nostri servizi cucina, birreria e bar, quindi vi aspettiamo affamati e assetati ??? > L'apertura dei cancelli è prevista alle 18.00 nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì; alle 10.00 nelle giornate di sabato e domenica, così da poter vivere il parco per tutto il weekend ? #GiovaniNervianesi @astarteagency @dischirotti @poliradio @riplive.it @noisyroad @tuttomoltoindie ? #civuolepiùbigbang

Un post condiviso da Big Bang Music Fest (@bigbangmusicfest) in data:

Le parole dei Giovani Nervianesi

Tutto questo è possibile grazie ai Giovani Nervianesi che ogni anno diventano sempre di più. "E' bello vedere le nuove leve mettersi in gioco – ci raccontano i ragazzi – Nonostante il passare del tempo abbiamo sempre l'entusiasmo e la voglia di fare. Non pensavamo di arrivare a spegnere otto candeline". Col passare del tempo si è visto un cambio generazionale: i fondatori piano piano stanno lasciando il testimone ai nuovi 20enni con la voglia di portare avanti questo progetto. "Una manifestazione musicale, cinque giorni di concerti, un'esperienza da vivere" è la promessa che ci fanno i Giovani Nervianesi e siamo sicuri che anche questa volta non rovineranno le nostre aspettative.

Per restare aggiornati

Noi di Settegiorni seguiremo tutte le serate. Vi terremo aggiornati su tutto ciò che accadrà al Big Bang Music Fest. Per aver informazioni sull'evento potete seguire la pagina Facebook ufficiale (cliccando qui) o sulla pagina Instagram (cliccando qui).

 

Vuoi sapere cosa è successo l'anno scorso? Clicca qui