la decisione del questore

Bar frequentato da pregiudicati e spacciatori: 15 giorni di chiusura

I clienti del bar, inoltre, in tre occasioni, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio

Bar frequentato da pregiudicati e spacciatori: 15 giorni di chiusura
Pubblicato:

Quindici giorni di chiusura per il bar Castaldi di Milano dopo che sono state più volte trovate al suo interno pregiudicati e spacciatori.

Bar chiuso per 15 giorni: frequentato da pregiudicati e spacciatori

Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., ha decretato la sospensione per 15 giorni della licenza per la conduzione dell’esercizio pubblico “Bar Castaldi 27 Cafè Shisha & Lounge Bar” in Via Panfilo Castaldi n. 27 a Milano.

Questa mattina, i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Milano hanno notificato la sospensione al responsabile dell’attività, in quanto, a seguito di controlli tra dicembre 2022 e febbraio 2023, il bar è risultato frequentato da persone con precedenti penali e di polizia.

Tre arresti per spaccio

I clienti del bar, inoltre, in tre occasioni, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio in quanto trovati in possesso di sostanze stupefacenti come cocaina, hashish e marjuana.

L’art. 100 del T.U.L.P.S. prevede che il Questore possa sospendere la licenza di un esercizio, anche di vicinato, nel quale siano avvenuti tumulti o gravi disordini o che sia abituale ritrovo di persone pregiudicate o pericolose o che, comunque, costituisca un pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

Seguici sui nostri canali