la decisione del questore

Bar frequentato da pregiudicati e con droga: sospesa la licenza per 10 giorni

A seguito di numerosi controlli effettuati dagli agenti del commissariato negli ultimi due anni ad oggi, il locale è risultato frequentato da avventori con precedenti penali e di polizia

Bar frequentato da pregiudicati e con droga: sospesa la licenza per 10 giorni
Pubblicato:

Il Questore di Milano ha sospeso per dieci giorni la licenza del bar Garden di Milano in quanto frequentato spesso da pregiudicati e anche in possesso di droga.

Sospesa per 10 giorni la licenza del bar frequentato da pregiudicati

Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., ha decretato la sospensione per 10 giorni della licenza per la conduzione dell’esercizio pubblico “Bar Giardino” con insegna “Bar Garden”, sito a Milano, via Carlo Marochetti 3.

­­­­­Questa mattina, gli agenti del Commissariato Mecenate hanno notificato il provvedimento di sospensione in quanto, a seguito di numerosi controlli effettuati dagli agenti del commissariato negli ultimi due anni ad oggi, il locale è risultato frequentato da avventori con precedenti penali e di polizia, sequestrando in alcune occasioni della sostanza stupefacente. Alcuni mesi fa, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato per spaccio di droga un avventore in quanto è stato colto in flagranza mentre vendeva della sostanza stupefacente.

L’art. 100 del T.U.L.P.S. prevede che il Questore possa sospendere la licenza di un esercizio, anche di vicinato, nel quale siano avvenuti tumulti o gravi disordini o che sia abituale ritrovo di persone pregiudicate o pericolose o che, comunque, costituisca un pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

Seguici sui nostri canali