fermati dalla polizia

Banda ruba una moto e la carica sul furgone: arrestate cinque persone

I due a bordo del furgone sono scesi e hanno iniziato a forzare il bloccasterzo della moto mentre l’altra autovettura si è posta dinanzi a loro per nasconderli

Banda ruba una moto e la carica sul furgone: arrestate cinque persone
Pubblicato:

Sono cinque le persone arrestate martedì, 2 maggio, a Milano: la banda era stata colta in flagrante mentre rubava una moto parcheggiata in centro città.

Rubano una moto: arrestata banda di cinque persone

Martedì scorso a Milano la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza un gruppo di cinque cittadini italiani di età compresa tra i 24 e 55 anni, pregiudicati per reati contro il patrimonio, per il reato di furto aggravato in concorso.

Verso le ore 17, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Centro, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto dei furti di moto, hanno notato i cinque, a bordo di un furgone noleggiato e un’auto, effettuare diversi giri tra le vie intorno piazza Fontana per cercare motociclette di grossa cilindrata da rubare fin quando si sono fermati in largo Schuster dopo aver adocchiato una moto BMW.

Un furgone per caricare la moto

I due a bordo del furgone sono scesi e hanno iniziato a forzare il bloccasterzo della moto mentre l’altra autovettura si è posta dinanzi a loro per nasconderli da sguardi indiscreti. Una volta caricata sul furgone si sono allontanati, ma sono stati fermati dai poliziotti.

Tutti e cinque sono stati arrestati e, in seguito alla convalida degli arresti, è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di tre di loro, mentre agli altri due è stata applicata la misura dell’obbligo di firma.

Seguici sui nostri canali