Banda e Agesci da premio nella festa al borgo FOTO
Il comitato di Castellazzo padrone di casa esemplare.

Banda e Agesci da premio nella festa al borgo. Nella serata di sabato 29 giugno, il comitato di Castellazzo de' Stampi ha ospitato, al parco di via Zara, una grande festa.

Banda e Agesci da premio nella festa al borgo. Nella serata di sabato 29 giugno, il comitato di Castellazzo de' stampi ha ospitato, al parco di via Zara, una grande festa.



Banda e Agesci da premio nella festa al borgo
Il Comitato Castellazzo De' Stampi ha assegnato al Gruppo Scout Agesci Corbetta 1 il premio Territorio Corbettese "per la capacità di offrire ai più piccoli un ambiente gioioso e capace di formare carattere e personalità". Un premio, insomma, ad uno stile di vita sano, sobrio, improntata alla valorizzazione dell'ambiente, ma anche all'aiuto al prossimo.
Assegnata la borsa di studio
Contestualmente il viicesindaco Linda Giovannini, gli assessori Giuliano Gubert e Chiara Lavazza e il presidente del consiglio Alessio Urbano hanno consegnato il 12° Premio cultura città di Corbetta al Corpo Filarmonico Gaetano Donizetti. In seguito è stata assegnata la borsa di studio “Fernanda Cucchi e Antonio Balzarotti” a Ilaria Teresa Di Gennaro. Approfondimenti venerdì 5 luglio in edicola.