NELLA NOTTE...

Bambina di 3 anni si sente male: portata in ospedale SIRENE DI NOTTE

I soccorritori sono intervenuti a Legnano, Gaggiano, Cisliano, Baranzate e Senago.

Bambina di 3 anni si sente male: portata in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca 03 Marzo 2020 ore 08:39

Nella notte tra lunedì 2 e martedì 3 marzo i soccorritori sono intervenuti diverse volte.

Bambina di 3 anni si sente male

Pochi minuti prima delle 21 in via del commercio a Baranzate l'ambulanza delle Misericordia di Arese è intervenuti per soccorrere una bambina di 3 anni colta da malore. La piccola è stata poi portata in codice verde al nosocomio di Garbagnate per accertamenti.

Incidenti

Poco prima delle 20.30 a Senago, lungo via La Malfa, due auto si sono scontrate. Nell'incidente sono rimaste coinvolte due persone di 21 e 34 anni. Sul posto è intervenuta l'ambulanza di Cesate. Non è stato necessario il trasporto dei coinvolti in ospedale. Alle 22.30 si è verificato un altro incidete in via per San Giorgio a Legnano. Protagoniste un'auto e una moto. Nell'incidente è rimasto coinvolto un uomo di 54 anni che, soccorso dalla Croce Rossa di Legnano, è stato portata al nosocomio legnanese.

Malori

Un uomo di 51 anni si è sentito male intono all'1.20 mentre si trovava in via Diaz a Cisliano. Sul posto è intervenuta l'ambulanza che lo ha portata al nosocomio di Magenta per accertamenti. Un altro malore ha visto protagonista un ragazzo di 28 anni che si trovava in via Volta a Gaggiano. Alle 2.20 circa la Croce Azzurra di Abbiategrasso lo ha soccorso e portato in ospedale.

TORNA ALLA HOME