Abbiategrasso

Aveva fuochi d'artificio illegali: arrestato 33enne

L’operazione è stata frutto di una più incisiva attività di controllo durante le festività contro la commercializzazione di fuochi pirotecnici illegali.

Aveva fuochi d'artificio illegali: arrestato 33enne
Pubblicato:

Aveva fuochi illegali: arrestato 33enne. Nella serata del 30 dicembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Abbiategrasso, lo hanno fermato in flagranza. Detenzione illegale di fuochi pirotecnici ad alto rischio l'accusa mossa al giovane abbiatense, non nuovo alle forze dell'ordine.

Controlli preventivi

L’operazione, fanno sapere i Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso è stata frutto di una più incisiva attività di controllo del territorio, avviata nei giorni a ridosso delle festività, volta a reprimere specifiche attività illecite legate alla commercializzazione di fuochi pirotecnici.

Aveva fuochi illegali: arrestato 33enne

Il blitz è scattato alle 19, con una perquisizione a tappetto nella casa del sospetto, dove è stato trovato un ingente quantitativo di materiale esplosivo, vietato dalla normativa di settore. Disposto il sequestro e l’uomo è stato arrestato. La Procura della Repubblica di Pavia, a seguito di udienza fissata il giorno seguente, ha convalidato l’arresto, disponendo, però, la scarcerazione.

 TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali