Autostrada A8: chiuso svincolo Lainate Arese per i lavori della 5° corsia
Modifiche alla viabilità da mercoledì 2 maggio.
A8 MILANO-VARESE: CHIUSA L'ENTRATA DELLO SVINCOLO DI LAINATE ARESE E CHIUSO IL TRATTO TRA LAINATE E FIERA MILANO, per lavori di realizzazione della quinta corsia dal 2 maggio.
Autostrada A8: chiuso svincolo Lainate Arese
Autostrade per l'Italia comunica che sulla A8 Milano-Varese, per lavori connessi alla realizzazione della quinta corsia, saranno effettuate delle chiusure dal 2 maggio. Chiusura dell'entrata dello svincolo di Lainate Arese, verso Milano, dalle ore 21:00 di mercoledì 2 alle ore 05:00 di giovedì 3 maggio. In alternativa si consiglia di utilizzare l'entrata della stazione autostradale di Lainate (km 8+200). Nello stesso orario sarà chiusa anche l'area di servizio 'Villoresi ovest', situata nel tratto compreso tra Lainate e Milano nord, verso Milano.
Chiuso anche il tratto tra Lainate e Fiera Milano
Sarà chiuso anche il tratto compreso tra Lainate e Fiera Milano, verso Milano, dalle ore 01:00 alle ore 04:00 di sabato 5 maggio. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Lainate, si dovrà percorrere la SP101. Quindi la SS33 del Sempione, per poi seguire le indicazioni per Milano/Venezia sul Raccordo Fiera di Milano, con rientro sulla A8 Milano-Varese. Nello stesso orario, sarà chiusa anche l'area di servizio 'Villoresi ovest', situata nel tratto compreso tra Lainate e Milano nord, verso Milano.
Aggiornamenti costanti sul sito Autostrade
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24. Inoltre sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21 attivo 24 ore su 24.