Castano Primo

Auto, slot e distributore di tabacchi rubati ritrovati dalla Polizia Locale

La Polizia Locale ha ritrovato un'auto, delle slot machine e pure un distributore automatico di tabacchi nelle aree boschive di Castano Primo.

Auto, slot e distributore di tabacchi rubati ritrovati dalla Polizia Locale
Legnano e Altomilanese, 31 Agosto 2020 ore 14:14

Auto, delle slot machine e un distributore automatico di tabacchi, che erano stati oggetti di furto, sono stati ritrovati dagli agenti della Polizia Locale di Castano Primo.

Il ritrovamento della Polizia Locale

Grazie al costante controllo del territorio da parte degli agenti del Comando di Polizia Locale di Castano Primo sono stati rivenuti, nei giorni scorsi, una Mercedes Slk oggetto di furto, delle slot machine ed un distributore automatico di tabacchi. Il veicolo, dopo gli accertamenti di rito, è stato rimosso dagli agenti e trasferito in una depositeria convenzionata per poi essere successivamente riconsegnato al legittimo proprietario.

Il ritrovamento in aree boschive

Gli altri oggetti, ovvero le slot machine e un distributore automatico di tabacchi, anch’essi rubati sono stati ritrovati in due diverse aree boschive e sono in corso gli accertamenti da parte dei poliziotti locali.

Controlli sui veicoli in transito

Sempre nei giorni scorsi, in piazza Mazzini è stato anche fermato un veicolo che circolava sprovvisto della prescritta assicurazione RCA, già segnalato al varco di sicurezza cittadino. Oltre alla sanzione amministrativa, gli agenti hanno applicato la sanzione accessoria del sequestro.

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia