Auto ribaltata, donna soccorsa in codice giallo SIRENE DI NOTTE

Anche due malori, un'intossicazione per sostanze pericolose e una caduta al suolo.

Auto ribaltata, donna soccorsa in codice giallo SIRENE DI NOTTE
Cronaca Legnano e Altomilanese, 31 Maggio 2018 ore 11:23

Cinque gli interventi dei soccorritori nella notte tra mercoledì 30 e giovedì 31 maggio.

Auto ribaltata a Fagnano Olona

Cinque minuti dopo la mezzanotte a Fagnano Olona, in via Milazzo, una donna di 60 anni si è ribaltata con la propria auto. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Busto Arsizio che ha trasportato la donna in codice giallo all'ospedale di Busto.

Due malori

Alle 23.05 un uomo di 59 anni è stato soccorso dalla Croce Bianca di Sedriano in via Villoresi a Vittuone per un malore. L'uomo è stato poi trasportato per accertamenti all'ospedale di Magenta. Stessa sorte per un 71enne di Rho che è stato soccorso dall'ambulanza di Rho Soccorso alle 3.30 in via Cornaredo e poi trasportato al nosocomio cittadino.

Intossicazione

Un 55enne è stato trasportato all'ospedale di Paderno Dugnano alle 22.15 dopo essere stato soccorso dalla Croce Rossa di Paderno in via S. Bernardo a bollate per un intossicazione da sostanza pericolose.

Caduta al suolo

La Croce Rossa di Gallarate  ha soccorso intorno alle 21.00 una donna di 41 anni dopo una caduta al suolo in via del lavoro a Solbiate Arno. La donna è stata poi trasportata all'ospedale di Gallarate per accertamenti aggiuntivi.