Incidente

Auto fuori controllo, tragedia sfiorata

Alla guida dell'auto fuori controllo un uomo di 70 anni, grande spavento per gli avventori del bar seduti ai tavoli esterni

Auto fuori controllo, tragedia sfiorata
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto fuori controllo, tragedia sfiorata a Garbagnate.

A Garbagnate

Tragedia sfiorata ieri sera a Garbagnate in via Mafalda. Una serata che appariva tranquilla  è stata turbata poco dopo le 21  da un veicolo che si è violentemente scontrato con il marciapiede dell’edificio di tre piani nei pressi dell’ingresso secondario della stazione del centro. A pochi metri si affaccia il bar della stazione, a quell'ora ancora frequentato anche nei tavoli esterni. Dalla prima ricostruzione fatta dai vigili del fuoco la Fiat Panda guidata da un settantenne procedeva a velocità pare molto sostenuta  stava uscendo da viale Rimembranze e il conducente all’imbocco di via Mafalda ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro il marciapiede del bar Binario 6 con una violenza che ha fatto sobbalzare i clienti seduti ai tavolini esterni che sono scappati.

Auto fuori controllo

L’auto ha finito la sua corsa contro la robusta cancellata del negozio di fianco al bar la quale è stata divelta e sollevata. Sul posto l’ambulanza i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che hanno verbalizzato l’accaduto. Il conducente della Panda è stato estratto dai pompieri dal posto guida e trasportato in codice giallo al pronto soccorso del San Gherardo di Monza. L’altezza del marciapiede ha evitato che il veicolo saltasse sull’area bar ed ha evitato il coinvolgimento di altre persone sedute ai tavolini nell’incidente.

Seguici sui nostri canali