CERRO MAGGIORE

Associazione Il quadrifoglio: "Truffatori si spacciano per nostri soci"

L'appello dell'associazione (Centro anziani): "Non c'entriamo nulla, se vi contattano chiamate subito il 112 o la Polizia locale"

Associazione Il quadrifoglio: "Truffatori si spacciano per nostri soci"
Pubblicato:

L'associazione Il quadrifoglio lancia l'allarme: "Ci sono truffatori che si spacciano per nostri soci".

Il Quadrifoglio, l'appello dell'associazione

L’associazione Il Quadrifoglio lancia il suo appello alla popolazione: "Fate attenzione, non c’è nessun nostro incaricato che passa casa per casa chiedendo offerte". Un avviso doveroso in quanto in questi giorni alcuni concittadini hanno segnalato la presenza di individui che, spacciandosi per soci del gruppo (che è il Centro anziani), hanno chiesto dei soldi. Persone che non avevano però nulla a che vedere con l’associazione che ora chiede a tutti di stare allerta e segnalare ogni movimento o persona sospetta: "Vogliamo avvisare i nostri soci e cittadini su quanto sta accadendo in paese - afferma il presidente Tarcisio Martinotto - Alcuni soci e cittadini ci hanno riferito di aver ricevuto una telefonava che avvisava del passaggio di una persona da noi incaricata per raccogliere un'offerta per la nostra associazione. Vogliamo dire a tutti di fare attenzione perchè si tratta di una truffa. Noi non abbiamo mai incaricato, e non lo faremo in seguito, il passaggio porta a porta del personale per avere delle offerte".

"Chiamate Carabinieri o Polizia locale"

Il presidente prosegue: "Per questo consigliamo, se dovessero presentarsi queste persone con questa richiesta, di non aprire la porta di casa, di farle attendere fuori e avvisare immediatamente il 112 oppure la Polizia locale allo 0331.518566, enti che sono già stati da noi avvisati di quanto successo".

Seguici sui nostri canali