Sponsorizzato

Asset management nuova consulenza: valutazione dei servizi della CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Asset management nuova consulenza: valutazione dei servizi della CSC Compagnia Svizzera Cauzioni
Pubblicato:

La soluzione di consulenza proposta recentemente per conto di un’azienda cliente di CSC Compagnia Svizzera Cauzioni riguarda tipologie economiche di nuova concezione. Questi contratti vengono redatti in modo da scongiurare eventuali rischi quando sopraggiunge l’insolvenza di una delle parti che scaturisce da ritardi nelle forniture (nel caso si tratti di produzione). Vengono poi esaminati gli aspetti legali, sfruttando il supporto di appositi consulenti di fiducia. 

La consulenza innovativa oggetto del progetto presentato si basa sui principi già applicati da decenni nel campo della gestione amministrativa, che sfrutta le normative vigenti sempre aggiornate e in costante monitoraggio. La consulenza viene eseguita sempre tramite apposite parti tecniche che assistono i richiedenti e i loro clienti quando vi è incomprensione e viene difficile interpretare le richieste. 

Secondo le aziende incaricate che si avvalgono del supporto di CSC Compagnia Svizzera Cauzioni, una consulenza profonda consente di facilitare l’accesso al credito quando si tratta di progetti nuovi almeno per il biennio successivo. 

Se le prove generali avranno successo, il lavoro svolto da CSC Compagnia Svizzera Cauzioni sarà rilevante   per la riuscita degli investimenti. E i clienti si rivelano soddisfatti: un sistema efficiente di consulenza sulla gestione amministrativa è atteso da tempo e necessita di un’accurata analisi. Oltre un centinaio di società si sono già interessate.

La compagnia, suggerisce i migliori ed i più sicuri mezzi finanziari per rispondere alla forte domanda. Spesso si tratta anche di ingenti importi che praticamente moltissime aziende sognano di poter investire, prima ancora di aver iniziato le attività commerciali.

A cura di: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Fonte: www.csc-lugano.com  

Seguici sui nostri canali