spaccio ai tempi del Covid-19

Assembramenti fuori e dentro un bar: arrestato uno spacciatore, sanzionati alcuni clienti e chiuso il locale

In azione i militari della Tenenza dei Carabinieri

Assembramenti fuori e dentro un bar: arrestato uno spacciatore, sanzionati alcuni clienti e chiuso il locale
Pubblicato:
Aggiornato:

Assembramenti fuori e dentro un bar in Bruno Buozzi a Paderno Dugnano : arrestato uno spacciatore, sanzionati alcuni clienti e chiuso il locale.

Assembramenti fuori e dentro un bar: arrestato uno spacciatore, sanzionati alcuni clienti e chiuso il locale

Nel weekend appena trascorso i militari della Tenenza dei Carabinieri hanno controllato un bar in via Bruno Buozzi aPaderno Dugnano, in pieno centro cittadino.
Il controllo è scaturito dopo varie richieste da parte della cittadinanza per i continui assembramenti fuori e dentro l’esercizio commerciale.
I militari hanno quindi potuto documentare l’attività di spaccio di un albanese classe 1976, già noto alle Forze dell'ordine. L'uomo, proprio davanti l’ingresso del bar, aveva appena ceduto una dose di cocaina ad un avventore. Il primo è stato arrestato mentre il secondo è stato segnalato alla Prefettura di Milano quale assuntore.

Il sequestro di droga e soldi

Dopo la perquisizione personale e domiciliare dello spacciatore, i militai hanno trovato altre 26  dosi di droga ed un pezzo unico di cocaina: in totale hanno sequestrato 40 grammi di stupefacente.
Hanno inoltre sequestrato all'arrestato 630 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
L’arrestato, trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Sesto San Giovanni, all’esito della direttissima, è stato tradotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a Paderno Dugnano.

Sanzione e chiusura

Infine, i militari della Tenenza dei Carabinieri hanno sanzionato, per violazione alle misure di contenimento in relazione all’emergenza sanitaria Covid-19, ben sette avventori, che consumavano e si assembravano nei pressi dell’esercizio commerciale. Nella circostanza, per gli stessi motivi, è stata notificata al proprietario ed al dipendente del bar la chiusura dell’esercizio commerciale per la durata di cinque giorni.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali