Asili di Abbiategrasso, iscrizioni solo online

Asili di Abbiategrasso, iscrizioni solo online
Pubblicato:
Aggiornato:

Aperte dall'1 aprile le iscrizioni agli asili nido di Abbiategrasso

Quest'anno le iscrisioni agli asili di Abbiategrasso sono solo online

Dall’1 al 30 aprile 2018 sono aperte le nuove iscrizioni al Servizio Asili Nido Comunali per i bambini di età compresa trai 3 mesi e i 3 anni e, al fine della conservazione del posto, le riconferme dell’iscrizione dei bambini già frequentanti.

Quest'anno le domande dovranno essere presentate esclusivamente online collegandosi al sito del Comune www.comune.abbiategrasso.mi.it e cliccando poi su Servizi comunali online.

L’inserimento negli asili nido comunali può avvenire soltanto con il compimento del terzo mese di età del bambino, tuttavia la domanda di accesso può essere presentata anche prima del compimento del terzo mese.

Per aiuto e info

Il testo del bando, il regolamento comunale relativo al servizio e la tabella delle tariffe sono disponibili sul sito del Comune di Abbiategrasso all’indirizzo www.comune.abbiategrasso.mi.it - servizi comunali online, oppure in forma cartacea presso l’ufficio Asili Nido, Piazza V. Veneto, 7 - tel. 02/94692. 364/372/380.

Per chi avesse difficoltà a presentare la domanda on line, l’ufficio Asili Nido assicurerà un servizio di consulenza e supporto. Il servizio è erogato direttamente agli interessati nella sola giornata di martedì dalle ore 9.30 alle ore 13.00, previa prenotazione telefonica.

Seguici sui nostri canali