Ascor propone: Sedicesimo Torneo Amatoriale Volley

Partita a Bettolino di Pogliano la Rassegna Sportiva Amatoriale di Pallavolo sedicesima Edizione: organizza Ascor

Ascor propone: Sedicesimo Torneo Amatoriale Volley
Pubblicato:
Aggiornato:

Ascor propone: il Torneo Amatoriale di Pallavolo 2019

Ascor propone: Sedicesimo Torneo Amatoriale Volley

<<Mettiti in gioco: vedra che bello!>>. Sono questi il motto, e il motivo, dell'Ascor: Associazione Sportiva Comunità dell'Oratorio per i ragazzi. La sede é il complesso oratoriano di Bettolino, nel cortile della piccola chiesa dedicata a Santa Rita da Cascia, nella frazione di Pogliano.

Dopo la splendida vittoria che ha permesso al team di conquistare l'agognato titolo di Campione Provinciale (pallavolo femminile under 16 - ndr 16 giugno Garbagnate), dopo la partecipazione ad altrettanti eventi (conclusisi con successo - ndr Infinity Volley 30 aprile - 1 maggio), l'inserimento nel contesto della patronale (ndr Rassegna <<Delle Rose>>, 19 - 27 maggio...), Ascor programma il Sedicesimo Torneo Amatoriale di Volley: a sei. Diciotto squadre coinvolte. Da lunedì 1 a giovedì 11 luglio. Tre categorie. Miste: Libera - Genitori - under diciotto. Giovani e adulti. Almeno tre donne in campo. Questi sono i numeri e i volti di un evento. Gli elementi che insieme assemblano lo svago, e il tempo libero. Regole, relazione umana, il rinvio, la ripresa, i ragazzi: questo é  il Gruppo Sportivo. Oltre alla condivisione delle specialità: hockey, ping pong. Frisbee: la novità dell'Ultimate. Una rassegna che dal pallone si allarga alla condivisione di altre forme di sportività. All'interno del contest estivo di Santa Rita cibi e Karaoke a volontà. Amicizia e amatorialità si fondono sotto le temperature roventi del clima di luglio.

Alla base dell'articolazione di un evento c'é l'approfondimento di un'emozione. Il gioco é bello quando é vittoria e quando é occasione di stare insieme. L'incontro prima dello scontro. Si accede in campo. Si accende lo sport. Oratorio di Bettolino: primi 10 giorni del mese.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali