Ascensore rotto, bimbo di sei anni bloccato in casa - Parlano anche i condomini

Lo sfogo del padre: "Per portarlo a togliere il gesso abbiamo dovuto fare sei piani con lui in spalla". I condomini: "Non è così guasto da segregare un ragazzino in casa".

Ascensore rotto, bimbo di sei anni  bloccato in casa - Parlano anche i condomini
Pubblicato:
Aggiornato:

Ascensore rotto, un bambino di 6 anni chiuso in casa.

Ascensore rotto, lo sfogo del padre

Un bambino di 6 anni con le stampelle bloccato in casa da giorni a causa dell'ascensore rotto. Succede a Rho in un palazzo di via Aldo Moro 7.  "Nonostante le ripetute chiamate - afferma il padre del piccolo - la ditta che si occupa della manutenzione dell'ascensore si rifiuta di uscire. Anche l'amministratore del condominio non prende decisioni e mio figlio è costretto in casa perché non può fare 6 piani a piedi. Per portarlo a togliere il gesso abbiamo dovuto prenderlo in spalla e fare tutti e 6 i piani a piedi".

Parlano i condomini

Torna a funzionare l'ascensore del condominio di via Aldo Moro. Parlano i condomini. "L'ascensore ha un problema di progettazione che necessita uno studio di fattibilità per la modifica e ci vuole del tempo. Effettivamente in questi giorni ha dei malfunzionamenti, segnalati all'amministratore, ma non è così guasto da segregare un bambino in casa".

Seguici sui nostri canali