Arrestato spacciatore di 29 anni

I carabinieri della Compagnia di Saronno hanno arrestato per spaccio di droga un tunisino 29enne, senza fissa dimora, irregolare sul territorio

Arrestato spacciatore di 29 anni
Pubblicato:

Il giovane spacciatore è stato arrestato dai carabinieri di Saronno

Lo spacciatore irregolare sul territorio

I carabinieri della Compagnia di Saronno hanno arrestato per spaccio di droga un tunisino 29enne, senza fissa dimora, irregolare sul territorio. Il giovane era in possesso di 20 grammi di eroina, 40 grammi di hashish e una dose di cocaina.

Era controllato dagli uomini dell'Arma

L’uomo era già monitorato dai militari dell’Arma, che ne studiavano i movimenti. Ieri l’atteggiamento è risultato quello più giusto perché gli si facesse una perquisizione. Il tunisino, su invito dei militari, non ha opposto alcuna resistenza, consegnando tutto ciò che aveva con sé, addirittura recuperando da un nascondiglio, dove già lo si era visto armeggiare, altre quattro stecche di hashish, che aveva nascosto in una fessura di un muro nei pressi della stazione ferroviaria Saronno Sud.

La droga nascosta nei muri di cinta

Il  29enne usava nascondere la sostanza stupefacente nelle fessure dei muri di cinta dei terreni limitrofi a quello scalo ferroviario, per poi recuperarla e spacciarla ai clienti in zone periferiche della città di Saronno.

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali