Arrestato 34enne rhodense sorpreso mentre rubava

Arrestato per furto aggravato 34enne rhodense già noto alle forze dell'ordine.

Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestato giovane pregiudicato rhodense

Arrestato rhodense mentre rubava al CAF

Mercoledì 8 novembre, vero le 22, un uomo è stato arrestato in Via Vittorio Veneto a Rho. La volente del Commissariato di Polizia di Rho Pero è stata allertata da un cittadino che ha notato un comportamento insolito da parte di un giovane all'interno del patronato CAF.

34enne rhodense fermato mentre rubava

I poliziotti hanno fermato il 34enne rhodense sorpreso all'interno dei locali del patronato CAF. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, aveva il volto coperto con una sciarpa e indossava una felpa nera con cappuccio per non essere riconosciuto. Gli Agenti hanno rinvenuto inoltre due cacciaviti di grosse dimensioni.

Trasportato al carcere San Vittore dopo l'arresto per furto aggravato

Immediatamente bloccato ed immobilizzato il giovane, che invano tentava di scappare, è stato identificato. I Poliziotti hanno accertato che il giovane è entrato nei locali del patronato dalla finestra che affaccia sul piano stradale ed ha messo a soqquadro le scrivanie ed altro alla ricerca di oggetti da sottrarre. A. G. è stato accompagnato negli Uffici del Commissariato di P.S. Rho Pero dove è stato arrestato in flagranza di reato per tentato furto aggravato e accompagnato al carcere di San Vittore di Milano.

 

Seguici sui nostri canali