Arrestato per spaccio a Rovello Porro

Trovato in possesso di circa 100 grammi di hashish.

Arrestato per spaccio a Rovello Porro
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo è stato arrestato per spaccio a Rovello Porro.

Arrestato per spaccio un tunisino

Nel corso del pomeriggio di mercoledì scorso, i militari della Stazione di Lomazzo hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, G.R., cittadino tunisino classe 1990, irregolare sul territorio dello Stato, in Italia senza fissa dimora, responsabile dei reati di spaccio di sostanze stupefacenti.

Vano il tentativo di fuga

L’operazione è stata una naturale conseguenza di un’attività di monitoraggio delle aree boschive, messa in atto attraverso numerosi sopralluoghi e servizi di appostamento. Diverse le risorse impiegate per la repressione del fenomeno. Il giovane è stato intercettato sulla via Manzoni a Rovello Porro, via adiacente l’area boschiva. Alla vista dei militari, si è dato dapprima alla fuga ma in seguito è stato bloccato ed immobilizzato.

Ora è al Bassone

Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di circa 100 grammi di hashish, mentre ulteriori 300 grammi dello stesso tipo di narcotico sono stati rinvenuti occultati tra i cespugli, il tutto sottoposto a sequestro penale. L’arrestato è stato associato accompagnato al “Bassone” di Como in attesa di giudizio di convalida.

Seguici sui nostri canali