Arrestati per spaccio due pregiudicati di 48 e 58 anni

I due malviventi sono stati trovai in possesso di 4 chili di hashish e 1600 euro.

Arrestati per spaccio due pregiudicati di 48 e 58 anni
Pubblicato:

I due spacciatori effettuavano diverse tappe, anche ripetute, in diversi locali tra Busto e Castellanza.

Arrestati per spaccio due pregiudicati

I Carabinieri di Busto Arsizio, dopo un prolungato servizio di osservazione e pedinamento tra Castellanza e Busto, hanno arresto per detenzione ai fini di spaccio due pregiudicati, entrambi residenti a Varese, di 58 e 48 anni. I due soggetti sono stati notati dai militari soprattutto per l'evidente differenza di età rispetto agli abituali frequentatori di locali pubblici della zona.

Il modus operandi

I due spacciatori effettuavano diverse tappe, anche ripetute, in diversi locali tra Busto e Castellanza. Pochi minuti dento il locale e poi si spostavano in quello successivo. Moltissimi i giovani e giovanissimi che si avvicinava ai due per un semplice saluto. Nelle scorse ore i due però, hanno effettuato una sosta insolita rispetto al consueto giro. Si sono infatti fermati in una zona popolare di Busto Arsizio, esattamente in un condomino da cui poi sono usciti con uno zaino.

L'arresto

I militari hanno deciso di intervenire e bloccare la vettura a bordo della quale si stavano allontanando. A seguito della perquisizione i due malviventi sono stati trovai in possesso di 4 chili di hashish e 1600 euro. I due sono stati arrestati. Sono ora in corso le indagini per capire l'identità dei clienti e l'entità del giro di droga.

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali