milano

Arrestati due uomini per spaccio di droga

Zona Mac Mahon a Milano

Arrestati due uomini per spaccio di droga
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri, giovedì 7 gennaio, in via Grigna a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato un 50enne e un 27enne, cittadini italiani, per il reato di spaccio di stupefacenti in concorso.

Arrestati due uomini per spaccio di droga

Gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnati nel quotidiano servizio di controllo del territorio, hanno notato due soggetti che stazionavano nei pressi dell'ingresso di uno stabile condominiale, assumendo atteggiamenti guardinghi e sospetti.

Mentre procedevano al controllo dei due uomini i poliziotti hanno udito diverse grida di gente ignota, provenienti dai complessi condominiali, che indicava un'automobile parcheggiata lì vicino come deposito di stupefacenti. Gli agenti delle volanti, con l'aiuto dei poliziotti dell'Unità Cinofila della Questura, hanno trovato all'interno dell'utilitaria parcheggiata, risultata di proprietà del 50enne C.M., 9 dosi di marijuana, 25 di hashish e 7 involucri di cocaina.

La perquisizione si è estesa poi all'abitazione dell'uomo, dove sono state trovate e sequestrate altre dosi di marijuana, alcuni arbusti della stessa pianta in fase di essiccazione all'interno di una scatola, materiale per il confezionamento e pesatura della droga, 6 telefoni cellulari e 300 euro, provento di spaccio, che il 50enne conservava nei mobili della cucina.

La perquisizione personale del 27enne R.C., e dell'abitazione poco distante, ha portato gli agenti a rinvenire e sequestrare 55 euro in contanti, circa 2 grammi tra hashish e marijuana e, infine, un telefono cellulare utilizzato per la gestione dello spaccio.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali