Arrestata a Rho una latitante croata

La cattura della donna rientra nelle attività di contrasto al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti avviata dalla Polizia di Rho Pero da tempo.

Arrestata a Rho una latitante croata
Pubblicato:

La cattura della donna rientra nelle attività di contrasto al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Era latitante da sette anni

Era latitante da sette anni la cittadina croata H.V. di anni 34 in Italia senza fissa dimora. Era colpita da un ordine di carcerazione emesso nel 2011 per scontare la pena definitiva di anni 1 per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti commessi anche a Rho. Gli Agenti del Commissariato di P.S. Rho Pero hanno individuato la donna nella notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 gennaio a Pero in Via Papa Giovanni XXIII.

La cattura fa parte di un'operazione più ampia

La cattura della donna rientra nelle attività di contrasto al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti che il Commissariato della Polizia di  Rho Pero ha avviato da tempo. Le attività investigative svolte a seguito dei diversi arresti degli ultimi mesi hanno consentito agli agenti di aggiungere un altro tassello al mosaico. Dopo aver acquisito informazioni sulla base delle quali la donna veniva indicata tra Rho e Pero sono subito scattati i servizi di avvistamento.

L'arresto

H.V. è stata localizzata a Pero, era sola ed è stata subito bloccata dagli agenti. La donna è stata accompagnata negli Uffici della Polizia di Stato di Rho e dopo i rilievi dattiloscopici e la comparazione delle impronte papillari, la donna compiutamente identificata è stata tratta in arresto ed associata presso il carcere milanese di San Vittore.

Seguici sui nostri canali