la scoperta della polizia locale

Armi e droga rinvenuti nei boschi tra Casorezzo e Parabiago

L'ennesimo colpo contro il narcotraffico questa mattina, 27 giugno 2024, è stato sinonimo di grande lavoro per gli agenti di Polizia Locale di Casorezzo e Parabiago

Armi e droga rinvenuti nei boschi tra Casorezzo e Parabiago
Pubblicato:
Aggiornato:

Armi e droga rinvenuti nei boschi tra Casorezzo e Parabiago. Un fucile, 12 colpi a pallettoni, 18 colpi di arma 38 special, 13 pacchetti di hashish più uno grande, un pacco di eroina pura e un altro di cocaina.

Armi e droga rinvenuti nei boschi

L'ennesimo colpo contro il narcotraffico questa mattina, 27 giugno 2024, è stato sinonimo di grande lavoro per gli agenti di Polizia Locale di Casorezzo e Parabiago, che hanno letteralmente setacciato le aree verdi che interessano proprio i due Comuni coinvolti. I materiali rinvenuti hanno lasciato intendere che lo stesso bosco fosse diventato il covo dei malviventi, una sorta di supermarket della droga.

E' qui che 3 operatori casorezzesi, accompagnati da altri 6 parabiaghesi si sono introdotti nella mattinata di ieri quando all'interno dei boschi sono stati sorpresi alcuni di loro intenti nell'attività di spaccio ma che se la sono quindi data a gambe. Al di là della fuga, però, quanto rinvenuto ha avuto davvero dell'incredibile. Ne sono stati la dimostrazione i plichi di cocaina ed eroina che sono stati sequestrati. Ma ne è stata soprattutto la dimostrazione l'arma trovata dalle Forze dell'ordine.

Il commento del comandante Rachele

"Il blitz ha voluto arginare il fenomeno del narcotraffico, uno dei fronti di lavoro che ci stanno vedendo impegnati e che continueranno a farlo - ha commentato il comandante, dottor Nicolò Rachele che ha coordinato le attività insieme al vicecommissario, dott. Domenico Giardino  Siamo stati sorpresi di quanto abbiamo rinvenuto. Gli imballaggi che contenevano le sostanze stupefacenti erano nascosti ma siamo riusciti a recuperarli. Al nostro arrivo, poi, i malviventi sono scappati. Proseguiremo su questa strada".

Seguici sui nostri canali