Cronaca

Arese, Il Centro gold sponsor del primo Milano rally show

Arese, Il Centro gold sponsor del primo Milano rally show
Cronaca 04 Luglio 2017 ore 11:03

ARESE - Il Centro, lo shopping mall di Arese, rinnova la propria passione per i motori grazie alla partnership siglata con Milano rally show, la prima edizione di un evento che si svolgerà tra le principali vie del capoluogo lombardo i prossimi 4 e 5 agosto. Una due giorni di eleganti passerelle tra Piazza del Duomo e via Montenapoleone e prove speciali tra le strade cittadine e su circuito. Sabato 5 agosto le 60 vetture da rally, fra cui 40 moderne e 20 storiche, saranno esposte presso Il Centro di Arese, Gold Sponsor dell’evento, per poi effettuare una delle prove speciali presso LaPista contigua alla galleria commerciale, il nuovo circuito che nasce sull’originario tracciato del processo produttivo Alfa Romeo. Un’occasione imperdibile per ammirare da vicino le favolose quattro ruote del Milano rally show.

Per Il Centro si tratta di evento che vedrà la galleria commerciale ancora una volta impegnata in un’iniziativa che rende omaggio alla storia dei motori su cui sorge e ne dà un nuovo impulso. Francesco Ioppi, Direttore Immobiliare del Gruppo Finiper sottolinea come “Con Il Centro ci siamo posti e ci poniamo nel quotidiano l’obiettivo di dare continuità all’imprenditoria di successo e di proporre eventi e iniziative sempre nuove, coinvolgenti, perché ogni visitatore si senta protagonista dell’esperienza. Per questo trait d’union ci piace sentirci parte attiva in occasione di un evento come il Milano rally show perché risponde al requisito di engagement e di continuità che cerchiamo rispetto alla valorizzazione del genius loci di Arese, in una fusione di passato e futuro. Un’esperienza che ci auguriamo possa significare l’inizio di un percorso assieme”.

E se da un lato c’è attesa per la prima edizione di questo spettacolo che infiammerà le già roventi strade di Milano e dintorni, dall’altro, Beniamino Lo Presti, organizzatore Press Release dell’evento, esprime la soddisfazione per l’incrocio di queste eccellenze “È per noi fonte di orgoglio iniziare questa avventura potendo contare sul supporto di chi condivide con noi passione e storicità per i motori. Si tratta di una comunanza di valori che sottolinea il legame con il territorio e la voglia di dare una continuità al passato che si concretizza con la tappa a Il Centro e a La Pista di Arese”.