Arese, Il Centro e Olimpia per una settimana di emozioni sportive

Arese, Il Centro e Olimpia per una settimana di emozioni sportive
Pubblicato:
Aggiornato:

ARESE - Da lunedì 13 a domenica 19 marzo 2017 Il Centro ha organizzato una settimana tutta speciale, all’insegna dello sport e del divertimento. Al primo piano del mall verrà allestito un corner con i gadget ufficiali, la possibilità di acquistare i biglietti per le partite e tanto altro!

I grandi eventi iniziano con i più piccoli: venerdì 17 marzo, MiniOlimpia, la squadra di minibasket di Olimpia Milano, sarà la protagonista di un allenamento pomeridiano in una sede d’eccezione, Il Centro! Pronti per vedere i giovanissimi campioni in azione? Sabato 18 il programma sarà ricco di sport e divertimento: La mattina vedrà protagonisti i ragazzi dello Special Olympics, un programma internazionale di allenamento sportivo per le persone, ragazzi ed adulti, con disabilità intellettiva. Durante tutta la mattinata questi ragazzi si sfideranno sul campo, regalando momenti di autentica ed emozionante competizione.

Alle 13:30 riflettori accesi sul parquet virtuale di NBA2K17, sponsor ufficiale di Olimpia Milano: i fan vivranno le adrenaliniche semifinali e finali del torneo NBA 2K Cup, in collaborazione con VGP (VideoGamesParty.it), partner tour. Alle 14.30, sempre di sabato 18 marzo, sarà il momento del meet&greet: non solo un incontro con gli atleti di Olimpia Milano, non solo preziosi consigli dai professionisti, ma la possibilità di vivere il momento traguardo dell’impegno e premio del talento di ogni campione: stringere e sollevare la coppa! I fan avranno infatti l’onore di scattare un selfie con la Coppa Italia 2017 vinta dall’Olimpia Milano.

Ma gli eventi non finiscono qui! Tutti pronti con l’outfit adeguato per domenica 19 marzo: dalle 11.00 alle 13.00 gli allenatori di Olimpia Milano faranno da coach ai bambini, spiegando le tecniche professionali dei campioni. Inoltre, questa sarà anche l’occasione dell’ Open Day Armani Junior Program summer camp, il campo estivo ufficiale dell’Olimpia Milano, per tutti i giovanissimi che vogliono iniziare un percorso altamente qualificante nel basket.


Seguici sui nostri canali