Arese, "Gallazzi-Vismara": nominato il nuovo consiglio di amministrazione

Arese, "Gallazzi-Vismara": nominato il nuovo consiglio di amministrazione
Cronaca 02 Agosto 2017 ore 10:14

ARESE - Nominato il nuovo Consiglio di amministrazione dell’azienda speciale Casa di Riposo Gallazzi – Vismara di Arese: nuovo direttore generale è il dottor Andrea Segrini, presidente Roberto Mori, vice presidente Mara Maria Teresa Innocenti, consigliere Pasquale Fantini.

«Come per la nomina dei consiglieri del precedente CdA i criteri che hanno guidato la nomina sono stati quelli della competenza e della territorialità» - ha spiegato il sindaco Michela Palestra. «Rispetto al primo criterio, nella valutazione dei profili si è perseguita la ricerca di un equilibrio tra due diversi ambiti di azione, al fine di garantire la copertura di quelli che si ritengono nei prossimi mesi le principali priorità per l'Azienda Speciale: il mantenimento di un efficiente ed efficace andamento gestionale e organizzativo di entrambi i rami dell’azienda (Casa di riposo e Farmacie comunali) e lo sviluppo dell’area farmaceutica, considerando quest’ultima strategica per la sostenibilità economico-finanziaria complessiva dell’Azienda.

Il secondo criterio tenuto in considerazione è la residenza ad Arese di tutti e tre i membri del CdA: un aspetto considerato fondamentale per poter assolvere con maggior consapevolezza e impegno l'incarico. Infine si è ritenuto fondamentale il livello motivazionale e lo spirito di servizio dei candidati».
Prima della direzione della Gallazzi Segrini è stato per 13 anni direttore generale di una importante Rsa della Lombardia. In questo nuovo incarico aresino conta di potere contribuire al miglioramento dell’Azienda già in atto, utilizzando e trasferendo le esperienze acquisite.