Arance contro il cancro: i volontari in piazza a Rho

Un banchetto in piazza Visconti a Rho per combattere, insieme all'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, i tumori.

Arance contro il cancro: i volontari in piazza a Rho
Pubblicato:
Aggiornato:

Arance contro il cancro, tornano i banchetti dell’Airc.

Arance contro il cancro

Sabato 27 gennaio i volontari dell'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro saranno in 2.500 piazze e oltre 600 scuole con "Le Arance della Salute", frutto simbolo dell'alimentazione sana e protettiva grazie alle sue straordinarie proprietà. L'Associazione ha scelto proprio le arance rosse italiane perché contengono antociani, pigmenti naturali dagli eccezionali poteri antiossidanti, e circa il 40% in più di vitamina C rispetto agli altri agrumi. Da oltre cinquant'anni l'AIRC sostiene progetti scientifici innovativi grazie a raccolte fondi trasparenti e costanti.

Ecco dove trovare il banchetto

Anche l'AIRC di Rho aderisce all’iniziativa “Le arance della salute” che si svolgerà sabato 27 gennaio in Piazza Visconti. Con una donazione di 9 euro sarà possibile ricevere una reticella da 2,5 kg di arance e una speciale Guida con preziose informazioni su una corretta alimentazione e un'attività sportiva adeguata. In più all'interno saranno presenti ricette a base di arance.

Seguici sui nostri canali