Cronaca
Nessun ferito

Appartamento distrutto dalle fiamme la notte di Natale IL VIDEO

Il rogo a mezzanotte in via Silvio Pellico a Bollate, la famiglia era fuori casa per la messa di mezzanotte

Appartamento distrutto dalle fiamme la notte di Natale IL VIDEO
Cronaca Bollatese, 25 Dicembre 2022 ore 11:18

Notte di Natale in strada a causa di un incendio per alcune famiglie  bollatesi residenti in uno stabile di via Silvio Pellico

Completamente distrutto un appartamento al quarto piano

Le fiamme, le cui cause sono ancora da accertare, sono divampate mentre la famiglia proprietaria dell'appartamento si trovava fuori casa per la messa di mezzanotte Il fuoco ha  completamente distrutto  l'abitazione situata al quarto e ultimo piano di una palazzina.

Evacuata tutta la palazzina

I vigili del fuoco di Garbagnate i primi ad arrivare sul posto,  per entrare all'interno dell'appartamento  hanno dovuto spaccare la porta  di casa, le fiamme erano altissime e ci sono volute circa quattro ore per spegnere il rogo. Sul posto anche due squadre dei vigili del fuoco provenienti dal comando milanese di via Messina.

Morto il cane della famiglia

Nel rogo oltre ad andare distrutto l'appartamento è morto il cane dei proprietari, L'animale è deceduto a causa delle esalazioni provocate dalle fiamme. Il corpo dell'animale è stato trovato dai vigili del fuoco una volta domato il rogo.

Spente le fiamme quasi tutti i residenti sono potuti rientrare in casa

Una volta spente le  fiamme tutte le famiglie hanno potuto fare rientro nelle loro abitazione a parte i proprietari dell'appartamento distrutto e quelli residenti al terzo piano sotto la casa andate in fumo. Il soffitto, infatti, secondo i vigili del fuoco non dava la stabilità necessaria per permettere il rientro nell'abitazione. Nei prossimi giorni saranno fatti nuovi sopralluoghi  per capire le cause dell’incendio.

 

Seguici sui nostri canali