Anziano trovato morto in casa
Era riverso sul pavimento, ormai privo di vita, nel suo appartamento chiuso a chiave dall'interno. A scoprirlo la donna delle pulizie.
Anziano trovato morto nel suo appartamento lunedì mattina 11 dicembre.
Anziano trovato morto dalla donna delle pulizie
Era riverso sul pavimento, ormai privo di vita, nella sua casa chiusa a chiave dall'interno. Così è stato trovato E.C., 70 anni, residente a Canegrate in via Cairoli. Per entrare nell'abitazione è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco. A dare l'allarme, poco dopo le 9 del mattino, è stata la donna delle pulizie. Trovando la porta chiusa e la chiave inserita nella serratura dall'interno, la colf ha dato l'allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Legnano e appunto i pompieri della città del Carroccio.
L'ultimo a vederlo vivo, ieri, un vicino di casa
Pare che l'uomo si sentisse poco bene già ieri, domenica 10 dicembre. A raccontarlo un vicino di casa che gli aveva fatto visita proprio ieri. Nulla però lasciava presagire la tragica fine del canegratese: lui stesso, così come l'amico che era andato a trovarlo, aveva ipotizzato che il suo malessere potesse essere dovuto ai classici malanni di stagione.