NELLA NOTTE

Anziano contro ostacolo, infortunio e malori SIRENE DI NOTTE

Diversi gli interventi che hanno visto all'opera i soccorritori.

Anziano contro ostacolo, infortunio e malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Diversi gli interventi che hanno visto all'opera i soccorritori.

Anziano contro ostacolo

Un anziano è finito contro un ostacolo in via Rho a Lainate, in località Grancia, intorno alla mezzanotte. Sul posto è subito intervenuta un'ambulanza della Croce Rossa di Lainate. Una volta fatti gli accertamenti del caso, per l'uomo non si è reso necessario fortunatamente nemmeno il trasporto in ospedale.

Infortunio per un 42enne

Soccorritori all'opera anche a Legnano, alle 4, in via Diaz. In questo caso si è reso necessario l'intervento della Croce Rossa di Legnano. Un uomo di 42 anni si è infatti procurato un infortunio. Il protagonista è finito all'ospedale di Castellanza sempre per accertamenti.

Malori a Pregnana, Cesate e Bareggio

Erano da poco trascorse le 22 quando una donna di 56 anni si è sentita male a Pregnana Milanese in un locale di via Merano. Sul posto si è portata subito un'ambulanza che, sebbene le sue condizioni non fossero particolarmente gravi, ha optato per il trasporto al nosocomio di Rho. Alle 2, invece, l'intervento della Croce Rossa di Garbagnate Milanese a causa di un malore a Cesate in via Venezia. Protagonista una giovane di 19 anni che è stata poi portata al vicino nosocomio. Un altro malore ha infine coinvolto alle 4 del mattino un uomo di 47 anni a Bareggio, in via Cadorna, in struttura socio-sanitaria. L'uomo è stato trasportato all'ospedale Niguarda per ricevere cure.

VAI ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali