Menu
Cerca
DRAMMA A BOLLATE

Anziana trovata morta nella propria abitazione

Non dava segnali di vita nemmeno in una giornata particolare come quella di Pasqua, la donna di 78 anni che domenica è stata ritrovata senza vita all'interno della propria abitazione

Anziana trovata morta nella propria abitazione
Cronaca Bollatese, 07 Aprile 2021 ore 05:22

A Bollate un’anziana è stata trovata senza vita all’interno della propria abitazione in occasione del giorno di Pasqua.

Aveva 78 anni

Non dava segnali di vita nemmeno in una giornata particolare come quella di Pasqua, la donna di 78 anni che domenica è stata ritrovata senza vita all’interno della propria abitazione dopo che i suoi familiari hanno lanciato l’Sos alle Forze dell’Ordine.

L’arrivo dei Carabinieri

Una domenica vissuta col fiato sospeso per i suoi famigliari stretti, che hanno cercato di ottenere informazioni proprio rivolgendosi al 112.  L’anziana viveva a Cascina del Sole, frazione di Bollate, in via Chiesa, dove i Carabinieri della Tenenza di Bollate si sono quindi recati per appurare le condizioni di salute della donna che aveva smesso di comunicare con la sua famiglia persino nella domenica pasquale.

La triste scoperta in serata

I militari si sono introdotti a casa della donna in nottata, dopo una giornata nella quale aveva interrotto le comunicazioni. Una volta giunti in casa sua hanno scoperto purtroppo che la donna era spirata qualche ora prima del loro arrivo. Inutili infatti i tentativi di tenerla in vita: la sua è stata una morte improvvisa.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli