Ancora furti alla scuola materna di Cuggiono

Furti alla scuola materna di Cuggiono: l'ultimo episodio si è verificato nella notte tra lunedì 9 e martedì 10 aprile. Ecco cos'hanno rubato i ladri.

Ancora furti alla scuola materna di Cuggiono
Pubblicato:

Ancora furti alla materna di Cuggiono. I ladri si sono introdotti nella struttura nella notte tra lunedì 9 e martedì 10 aprile.

Ancora furti a scuola: ecco cos'è successo

Nella notte tra lunedì 9 e martedì 10 aprile ignoti si sono introdotti nella struttura di piazza Bellotti. Si tratta della quarta intrusione in pochi mesi. Questa notte è stato sottratto l'ultimo computer rimasto, sono stati tagliati i cavi della fotocopiatrice e distrutta la macchinetta erogatrice di bevande calde. Oltre a questi danni i malviventi hanno danneggiato un tubo dell'acqua e così si è allagata la zona all'ingresso nelle vicinanze dell'aula insegnanti.

Allarme sicurezza

Una situazione davvero antipatica e brutta quella che si sono vista davanti il personale della scuola, genitori e bimbi. Vista la facilità con cui questi ignoti riescono a penetrare nella struttura è assolutamente necessario intervanire per garantire sicurezza ed evitare nuove intrusioni. Servirebbe magari un sistema di videosorveglianza che, nel caso di nuove intrusioni, possa essere utile alla identificazione dei balordi che si divertono a distruggere il patrimonio pubblico. E che sia anche un deterrente per i malintenzionati.

Seguici sui nostri canali