solidarietà

Anche Fratelli d’Italia Cerro Maggiore e Cantalupo aderisce alla raccolta alimentare

Anche  Fratelli d’Italia Cerro Maggiore e Cantalupo aderisce alla raccolta alimentare
18 Giugno 2020 ore 16:58

La sezione cittadina di Fratelli d’Italia Cerro Maggiore e Cantalupo aderisce alla raccolta alimentare organizzata dai ragazzi di Gioventù Nazionale Alto Milanese e dalla sezione legnanese del Partito.La raccolta si terrà venerdì 19 giugno, dalle 17 alle 20, alla sede territoriale di Fratelli d’Italia in via Volturno, 1 (angolo via Venegoni) a Legnano.

Le parole dell’assessore Dibisceglie

“Porteremo il nostro contributo al punto di raccolta – dichiara l’assessore Dibisceglie – Siamo orgogliosi che i nostri ragazzi abbinino l’attività e la passione politica con attività sociali a favore delle famiglie in difficoltà. I ragazzi,” conclude, “sono invitati a replicare l’iniziativa anche a Cerro e Cantalupo, per queste attività il partito e la sezione non farà mai mancare il proprio supporto”.

I ringraziamenti di Matteo Malacrida

Matteo Malacrida, segretario di Gioventù Nazionale Alto Milanese, nel ricordare l’iniziativa ha voluto ringraziare “CooXAzione, il progetto sociale di Bran.Co Onlus che da anni aiuta sul territorio legnanese diverse famiglie indigenti. È la migliore risposta della politica fatta per i cittadini.”

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia