Amga: si dimette il responsabile dell'area Amministrativa

Amga: si dimette Chiara Castelli, consigliere di amministrazione e responsabile dell'area Amministrazione, Finanza e Controllo. La parola a Cucchi.

Amga: si dimette il responsabile dell'area Amministrativa
Pubblicato:
Aggiornato:

Amga: si è dimessa Chiara Castelli, consigliere di amministrazione e responsabile dell'area Amminiztrazione, Finanza e Controllo.

Amga: nuovo passo indietro

Chiara Castelli, consigliere d’amministrazione nonché Responsabile Area Amministrazione, Finanza e Controllo della società partecipata, si è dimessa dal suo ruolo. Questo è quanto ufficializzato in queste ore.

La parola a Cucchi

Su questa nuova dimissione prende parola il sindaco di Parabiago, Raffaele Cucchi, che così commenta la situazione: "Perdiamo una figura professionale importante che ha saputo contribuire in maniera significativa al risanamento dei conti della Società nei momenti più duri e faticosi. L’Amministrazione comunale di Parabiago ringrazia Chiara Castelli per il lavoro e l’impegno profuso in questi dodici anni durante i quali ha svolto il suo incarico in maniera impeccabile permettendo alla società di riguadagnare fiducia sul mercato. Inoltre, essendosi occupata della parte finanziaria, è sempre stata un punto di riferimento importante per la Società e per l’Amministrazione comunale di Parabiago".

LEGGI ANCHE: Amga ha un nuovo Cda: ecco i nomi

E ANCHE: Amga presenta il nuovo presidente Catry Ostinelli

Seguici sui nostri canali