Ambulatorio Medico Temporaneo inagibile, visite spostate alla Casa di Comunità
La causa è un guasto alla rete idrica condominiale.

Ambulatorio Medico Temporaneo di Novate Milanese inagibile a causa di un guasto idrico, le visite sono spostate alla Casa di Comunità di Bollate.
Problemi alla rete idrica
A causa di un guasto alla rete idrica condominiale, l’Ambulatorio Medico Temporaneo di via Vittorio Veneto non sarà agibile nella giornata di martedì 26 agosto. Un problema che però persiste da ormai una settimana: il guasto infatti aveva portato alla chiusura già da martedì 19 agosto. Le visite quindi sono state rimandate sia nella giornata di martedì 19 che di mercoledì 20, oltre a venerdì 22 e martedì 26.
Visite a Bollate
Un disagio per i cittadini, che hanno dovuto sostenere le visite in un altro Comune. Nonostante l'avvio degli interventi di ripristino dei danni e l'immediata attivazione dell'Amministrazione comunale per trovare una soluzione praticabile su Novate, le visite sono infatti state spostate all’ambulatorio 5 della Casa di Comunità di Bollate (ex ospedale) in via Piave 20.