Amanda Deni, il "nuovo fenomeno del pulito"

Ostetrica di professione, blogger per passione, donna social, attrice e conduttrice televisiva, inviata per lo sport locale e ora anche tra i «Fenomeni del pulito».

Amanda Deni, il "nuovo fenomeno del pulito"
Saronno, 23 Febbraio 2018 ore 18:37

Come riporta La Settimana di Saronno, in edicola da oggi venerdì 23 febbraio, Amanda Deni è il "nuovo fenomeno del pulito".

Amanda Deni

Ostetrica di professione, blogger per passione, donna social a 360 gradi (da 80mila follower su Instagram), ma anche con esperienze da attrice e conduttrice televisiva, inviata per lo sport locale, impegnata in tante battaglie per la sensibilizzazione verso la dislessia. E ora anche tra i «Fenomeni del pulito», per la partecipazione all’edizione italiana del programma tv andato in onda nei giorni scorsi su Real Time. Amanda Deni, 46 anni, è tutto questo e molto altro. Basta un clic sul suo blog Rosso Tibet – nella gestione del quale ha coinvolto l’intera famiglia, marito e due figli – per cogliere i tanti orizzonti che la vedono appassionata e impegnata, ciascuno con un seguito sorprendente. Un’avventura che ha vissuto un’altra pagina emozionante sotto i riflettori nazionali con la partecipazione, in coppia con l’amica di una vita Deborah Palmiotto, al programma tv «Fenomeni del pulito»: una sfida basata sul pulire e riordinare al meglio un’abitazione, con giudizio finale di un severo maggiordomo.

3 foto Sfoglia la gallery