Amaga testa la nuova App per gli utenti

Amaga testa la nuova App per gli utenti

Via al test della nuova App di Amaga con gli utenti di Abbiategrasso

La società abbiatense Amaga si prepara a lanciare un nuovo servizio

Amaga ha provveduto i giorni scorsi a rilasciare la versione di test (beta) della nuova App che servirà agli Utenti a comunicare con l’azienda, su diversi fronti, dai pagamenti, ai disservizi fino a poter interrogare le situazioni contabili e dei conferimenti.

«Abbiamo chiesto agli utenti, tramite canali social, una mano per testarla su larga scala prima del lancio ufficiale che prevediamo in novembre – spiega il presidente Andrea Scotti -. Abbiamo effettuato test interni e sembra funzionare bene, ma solo uno “stress test” su numeri più elevati ci può facilitare nel trovare quelle anomalie che possono esserci a seguito del lancio di una piattaforma tanto complessa».

Le novità

Si tratta di una grossa innovazione rispetto a WikiWaste, l’app che usata in questi mesi e che ha funzionato egregiamente nel migliorare il servizio, come spiega Scotti: «Senza anticipare tutti i temi che faranno parte del lancio ufficiale e della conferenza stampa dedicata, vi posso anticipare che i principali servizi implementati sono (come da brochure complete allegate): accesso completo alle fatturazioni storiche e stato pagamenti, notifiche di nuove fatturazioni, statistiche di conferimento personale, comunicazione disservizi o illeciti con risposta da parte dell’operatore». L’accesso diretto alle informazioni personali permetterà all’utenza di poter risolvere in remoto e in autonomia buona parte delle casistiche oggi risolte tramite sportello.