DRAMMATICO INCIDENTE

Alla guida ubriaco travolge un operaio al lavoro in un cantiere stradale: 33enne lotta per la vita

Il sinistro è avvenuto nella notte a Biassono. L'operaio, residente a Sesto San Giovanni, si trova in pericolo di vita al San Gerardo.

Alla guida ubriaco travolge un operaio al lavoro in un cantiere stradale: 33enne lotta per la vita
Pubblicato:

Al volante ubriaco travolge un operaio al lavoro in un cantiere stradale. Il drammatico incidente si è verificato nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22 luglio 2021. Gravissimo in ospedale un 33enne di Sesto San Giovanni. Lo raccontano i colleghi di PrimaMonza.

Investito sul lavoro, operaio 33enne lotta per la vita

In base a quanto è stato possibile accertare il 33enne investito, di origini albanesi e residente a Sesto San Giovanni, stava lavorando in un cantiere per il rifacimento della segnaletica stradale quando è stato travolto da un'autovettura condotta da un 40enne di Lissone.

Sul posto, all'altezza del civico 192 di via Cesana e Villa, sono prontamente giunti i soccorsi e i Carabinieri della stazione di Biassono. Purtroppo le condizioni dell'operaio 33enne sono apparse fin da subito molto gravi. L'uomo è stato trasportato in codice rosso al San Gerardo di Monza dove è stato sottoposto a  un delicato intervento chirurgico. Al momento risulta in pericolo di vita.

Il 40enne alla guida della vettura è risultato positivo all'accertamento alcolimetrico ed è stato deferito in stato di libertà per lesioni e guida in stato di ebbrezza.

Seguici sui nostri canali