A Vittuone

Alla guida di un'auto ma senza la patente: denunciato

Un uomo è stato fermato dalla Polizia Locale perché alla guida di un'auto ma senza patente: è stato denunciato e il mezzo sequestrato.

Alla guida di un'auto ma senza la patente: denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Era alla guida di un mezzo, ma senza patente: l’uomo è stato fermato dalla Polizia Locale ed è stato denunciato; oltre a ciò, gli agenti hanno sequestrato l’auto.

Alla guida di un'auto, ma senza patente: denunciato recidivo

È quanto successo mercoledì 31 agosto 2022 a Vittuone, ma il guidatore senza patente era un recidivo. Infatti era stato già sanzionato dalla Polizia Stradale di Milano per lo stesso motivo solo tre mesi fa, a maggio. Eppure l’uomo ha continuato a circolare senza problemi, fino a mercoledì, quando è stato fermato dai poliziotti locali di Vittuone.

E la macchina è stata sequestrata

Gli agenti hanno subito capito che qualcosa non andava e, dagli accertamenti fatti, è risultato che l’uomo era senza patente. Poiché aveva alle spalle già un’altra sanzione, il guidatore è stato denunciato per recidiva e l’auto è stata sequestrata.

"Un ottimo lavoro della nostra Polizia Municipale per una maggior sicurezza sulle strade di Vittuone e non solo" hanno chiosato dall’Amministrazione guidata da Laura Bonfadini.

Seguici sui nostri canali