i controlli

Ai domiciliari: nascondeva in casa 275 dosi di cocaina

Nell’appartamento, di proprietà della donna che era presente, i poliziotti hanno trovato 275 dosi di cocaina

Ai domiciliari: nascondeva in casa 275 dosi di cocaina
Pubblicato:

In manette un 27enne egiziano che nascondeva nella sua abitazione a Milano, 275 dosi di cocaina e migliaia di euro in contanti.

Spacciatore nascondeva 275 dosi di cocaina

Martedì sera la Polizia di Stato ha arrestato a Milano un cittadino egiziano di 27 anni, pregiudicato per reati in materia di stupefacenti e attualmente affidato ai Servizi Sociali, e una cittadina italiana di 64 anni, anche lei con precedenti penali, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di droga.

Gli agenti del Commissariato Bonola hanno proceduto a un controllo per verificare la presenza del cittadino straniero nell’abitazione di via Tracia in cui dimora e dove, dopo la detenzione agli arresti domiciliari fino a dicembre scorso, affidato ora al Servizio Sociale di Milano, ha l’obbligo di permanere dalle ore 21.00 alle ore 06.00. Nell’appartamento, di proprietà della donna che era presente, i poliziotti della Squadra Investigativa del Commissariato Bonola hanno trovato 275 dosi di cocaina per un peso totale di quasi un etto e mezzo, 2 grammi di hashish e 12.700 euro in banconote di vario taglio, provento dell’attività di spaccio.

Seguici sui nostri canali