Aggressioni e risse SIRENE DI NOTTE

Soccorritori intervenuti per risse, aggressioni, incidenti, malori e un ubriaco già di prima mattina.

Aggressioni e risse SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Sirene di notte.

Notte di violenza Sirene di notte

Sirene di notte, episodi di aggressioni e risse nella notte. Ma non solo.
Paura nella stazione ferroviaria di Legnano ieri sera: poco prima delle 22, una 26enne è stata aggredita. Chi era sul posto ha lanciato l'allarme e sul posto sono arrivate l'ambulanza della Croce Rossa e una pattuglia della Polizia di Stato che sta lavorando per chiarire il caso: per la giovane non è stato necessario il trasporto in ospedale.
Aggressione anche a Origgio: ad avere la peggio un 20enne che si trovava in via Per Caronno; erano quasi le 3 di stanotte. Sul posto l'ambulanza dell'Azzurra caronno che l'ha condotto in ospedale in codice giallo. Sul posto anche i carabinieri che indagano.
Sempre a Origgio e nella stessa via anche una rissa, intorno alle 4: in ospedale, in codice giallo trasportato sempre dall'Azzurra Caronno, un 16enne. Anche su questo episodio sono al lavoro i militari.
Un'altra rissa è quella avvenuta a Pogliano Milanese: erano circa le 4.40 e due ragazzi sono rimasti feriti in via Roma. Sul posto l'ambulanza del Cvps Arluno e i carabinieri ma per i giovani non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Colpiti da malore

Malore per due ragazze nella notte a Legnano. E' successo in un esercizio pubblico di via Maestri del Lavoro. Era circa l'una. Sul posto sono arrivate l'ambulanza della Croce Rossa, l'automedica e la Polizia di Stato: le giovani, di 17 e 19 anni, sono state portate al pronto soccorso di Legnano in codice verde.
Malore a Vanzago: a prestare le cure è stato RhoSoccorso arrivato in stazione per una 26enne che non si sentiva bene. Era da poco passata l'una di notte. E' stata portata in ospedale in codice verde.

Ubriaco alla mattina

C'è anche chi di prima mattina ha già alzato troppo il gomito: è successo stamattina, intorno alle 8, a Pero: un 60enne ubriaco ha ricevuto le prime cure dai RhoSoccorso in via Bergamina, poi portato in ospedale in codice verde.

Si ribalta con l'auto

Grande spavento a Garbagnate Milanese per un incidente stradale: un'auto si è ribaltata facendo temere il peggio. E' successo intorno alle 22.30 di ieri sera, in via Garibaldi. Una ragazza di 22 anni, per motivi da accertare, ha perso il controllo del suo mezzo. Sul posto è arrivata l'ambulanza della Misericordia di Arese insieme ai carabinieri. La giovane è stata portata in ospedale in codice giallo.

 

Seguici sui nostri canali