Aggressioni e avventori con precedenti: chiuso per 15 giorni il locale Abu Tarek
A luglio gli agenti sono intervenuti presso l’attività per una lite, per futili motivi, tra il titolare del locale e un avventore
Il Questore ha disposto la chiusura per 15 giorni del locale Abu Tarek di Milano: tre le aggressioni avvenute quest anno al suo interno.
Aggressioni e avventori con precedenti: chiuso per 15 giorni il locale Abu Tarek
Il Questore di Milano Bruno Megale, nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità, ha decretato la sospensione della licenza per 15 giorni per la conduzione dell’esercizio pubblico tavola calda denominato “Abu Tarek”, sito in piazzale Selinunte 3 a Milano.
Martedì 24 dicembre, gli agenti del Commissariato Bonola hanno notificato la sospensione al titolare dell’esercizio in quanto, lo scorso marzo, i poliziotti sono intervenuti all’interno del locale per la segnalazione di una donna minacciata con un coltello da una cliente del locale, poi allontanatasi in fretta.
La lite fra il titolare e un cliente
A luglio invece, gli agenti sono intervenuti presso l’attività per una lite, per futili motivi, tra il titolare del locale e un avventore; al termine degli accertamenti entrambi sono stati trasportati in codice verde in ospedale per le cure del caso. Ad agosto, invece, un uomo si è recato in ospedale dopo aver subito un’aggressione, due giorni prima, all’interno del locale.
Infine, tra maggio 2024 e novembre scorso, gli agenti hanno identificato diversi avventori con precedenti; uno di essi, in particolare, è risultato essere destinatario di Ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere.