Aggressione e sostenze pericolose: cos'è successo nella notte - SIRENE DI NOTTE

Aggressione e sostanze pericolose: ecco tutti gli interventi svolti questa notte dai soccorritori del nostro territorio.

Aggressione e sostenze pericolose: cos'è successo nella notte - SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressione e sostanze pericolose: ecco cos'è successo stanotte nel nostro territorio e che ha visto i soccorritori impegnati.

Aggressione a Canegrate

Erano le 23.30 quando i carabinieri della Compagnia di Legnano sono stati allertati di un'aggressione che si stava svolgendo in zona ferrovia a Canegrate. Sul posto, in codice giallo, la Croce Rossa di Legnano che ha soccorso un ragazzo di 22 anni. Per fortuna le sue condizioni non sono sembrate così gravi. Il giovane è stato infatti trasportato in codice verde all'ospedale di Legnano poco dopo la mezzanotte.

Un intervento anche a Saronno

I soccorritori sono intervenuti anche a Saronno alle 2.40 in via Cesare Miola perché una ragazza di 19 anni avrebbe ingerito sostanze pericolose. Sulla questione sono stati allertati anche i carabinieri della Compagnia di Saronno. Le condizioni della ragazza non erano gravi, infatti, non è stata nemmeno trasportata in ospedale.

Malore a Corbetta

I soccorritori della Croce Bianca di Magenta invece sono intervenuti a Corbetta, lungo la ex Stada Statale 11 perché un uomo di 37 anni ha accusato un malore. I soccorritori sono giunti sul posto intorno alle 2.55 in codice giallo, ma per fortuna il 37enne non era in gravi condizioni.

Seguici sui nostri canali