Lite nella notte

Aggressione nella notte, tre feriti

Avvenuta in uno stabile abbandonato, necessario l'intervento di carabinieri, ambulanza e automedica

Aggressione nella notte, tre feriti
Pubblicato:
Aggiornato:
Aggressione nella notte, tre feriti

Aggressione nella notte

E' accaduto questa notte a Milano, in viale Molise, poco prima delle 3.
Carabinieri, ambulanza e automedica sono dovuti intervenire in viale Molise per una colluttazione in uno stabile abbandonato fra senzatetto. Tre feriti e trentatrè extracomunitari controllati dai carabinieri il bilancio della nottata.

Carabinieri e ambulanza

La colluttazione ha visto coinvolti almeno tre uomini, per cui successivamente sono state necessarie le cure dei sanitari.
Per un uomo di circa 30 anni, le cui generalità non sono note, le ferite più gravi. E' stato trovato a terra, colpito al volto e al capo da alcuni fendenti. Per l'uomo è stato necessario il trasporto in codice giallo al Policlinico di Milano.

Ferite da taglio

Curati altri due uomini presenti sul posto: per A.Y., 25 anni, una ferita al capo; per B.J., 24 anni, ferite ad entrambe le mani. I due sono stati medicati sul posto e poi condotti in codice verde al Pronto Soccorso dell'ospedale Città degli studi. Sul posto presente anche un quarto uomo, illeso: è lui ad aver richiesto l'intervento dei sanitari tramite 112 NUE, e nell'immediatezza dei fatti ha riferito ai militari di essere stato aggredito a scopo di rapina da 5 soggetti, verosimilmente connazionali.I militari della Compagnia Milano Porta Monforte, coadiuvati dal personale di rinforzo del 3° Reggimento “Lombardia”, hanno proceduto all’identificazione di 33 cittadini extracomunitari che erano presenti all’interno dello stabile di Viale Molise. Sono in corso indagini per la ricostruzione dei fatti.

Seguici sui nostri canali